martedì 22 luglio 2008

Appelli sessione autunnale

1° appello: 18 settembre ore 9.00 aula III (scritto per non frequentanti)
ore 10.30 studio (orali frequentanti)

2° appello: 29 settembre ore 14.30 aula VI (scritto per non frequentanti)
ore 16.15 studio (orali frequentanti)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi scusi Prof,
io ho frequentato il suo corso di traduzione letteraria e dovrei sostenere lo scritto per frequentanti,ma nel post leggo che gli scritti sono per non frequentanti,posso comunque sostenerlo?
grazie

A.P. ha detto...

per quanto riguarda lo scritto di traduzione, la prova d'esame sarà la stessa per frequentanti e non, dato che si tratta per entrambi di una traduzione scritta.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
io avevo messo nel piano di studi 2006-2007 il suo esame di Letteratura, ho acquistato i libri e tutto... e poi non l'ho dato. Quest'anno il corso è cambiato...
Posso ancora sostenere l'esame con il programma dell'anno scorso oppure mi devo preparare su quello di quest'anno?
La ringrazio anticipatamente.

A.P. ha detto...

Quale esame? E comunque se il modulo è scaduto non può sostenerlo perché non posso più verbalizzarlo. Venga comunque al mio ricevimento.

Anonimo ha detto...

Salve,
la sua mail è andrea.peghinelli@uniroma1.it?Posso disturbarla chiedendole via mail delle informazioni sulla tesi che vorrei fare con la prof.Imperiali?
Grazie.

A.P. ha detto...

Sì. Mi scriva pure.

Anonimo ha detto...

buongiorno professore,

le scrivo per sapere se e' possibile sostenere il modulo di traduzione letteraria e quello su beckett nella stessa sessione o addirittura nello stesso giorno degli scritti - il quesito e' dovuto non a superficialita' ma all' ignoranza sui tempi e la natura degli scritti stessi.

la ringrazio molto,
giorgia

Anonimo ha detto...

Salve Prof,
dovrei sostenere l'esame di letteratura inglese sul "teatro elisabettiano", il 18 settembre. Non ho frequentato il suo corso e vorrei sapere, se è possibile, lo svolgimento dell'esame e se sarà orale o scritto.

La ringrazio.
Samanta

A.P. ha detto...

Sì, può sostenere due esami anche lo stesso giorno, trattandosi di prove scritte (traduzione e esame scritto per non frequentanti) le svolgerà una di seguito all'altra.

Anonimo ha detto...

Buongiorno professore,
sono Anna una studentessa che deve sostenere l'esame scritto sul "teatro elisabettiano" il 29 settembre.
Cortesemente saprebbe dirmi come è strutturato l'esame?So che c'è una traduzione dei due testi.
grazie infinite della Sua disponibilità.

Brigida ha detto...

Salve Prof. sono Brigida Simonelli, ci siamo visti ieri all'università per verbalizzare l'esame sostenuto a luglio.Lei mi ha consigliato di riprenotare l'esame di traduzione letteraria per il 29. Ma quando clicco su prenota mi dice che il modulo è già presente e non mi fa stampare la ricevuta! come posso fare?!

A.P. ha detto...

Devi chiedere in segreteria o al servizio infostud.